Day 9 and 10.
Eccoci di nuovo qui amici, Melbourne e’ una gran bella città e ci piace un sacco.

Prima di tutto vorrei ringraziare ancora Martina per la sua splendida ospitalità e il giro turistico della città.
Ore 10 del sabato e siamo in centro dove abbiamo appuntamento con Martina… Breakfast/Brunch al Manchester cafe (aggiungerei molto buono) e partiamo con il nostro tour visitando la via degli artisti di strada Hosier Lane, Fed Square, e la torre di 67 piani dove possiamo ammirare tutta Melbourne dall’alto verso il basso. Bellissima la vista.


Dal cielo si torna sulla terra e dopo una passeggiata a southbank e docks decidiamo che è’ l’ora di una Pale Ale.
Trascorriamo un paio d’ore e tra una birra l’altra passa la mattinata. Martina causa impegni ci deve lasciare e noi decidiamo di fare visita al quartiere St. Kilda (non lontano da casa).
Rientriamo a casa, doccia, cena, nap e siamo pronti per la Melbourne da bere. Come consigliatoci trascorriamo la serata in Chapel St, bei locali e bella gente. Tra un cocktail e l’altro tiriamo le 2 ed esausti torniamo a casa per un meritato riposo.
La domenica inizia con un bel lazy mood, nessuna sveglia e mattinata trascorsa in pantofole. Pranzo e ci attiviamo per il pomeriggio.

Visitiamo il memorial ai caduti dove si può apprezzare uno bellissimo skyline di Melbourne, tappa e visita rapida ai templi del tennis che ospitano l’australian Open e al quartiere Fitzroy dove ci concediamo la solita Pale Ale. Si prosegue con una altra passeggiata ai dock, dove incontriamo Martina per un ultimo drink e saluto.


Cena thai in quel di Windsor e pronti per la prossima tappa CANBERRA.